In occasione di Bergamo Brescia, capitale della cultura 2023, Produzioni Ininterrotte, il Festival della Letteratura del Lavoro nato a Crespi d’Adda, esce dai propri confini per estendersi in un programma di eventi, attività e iniziative che celebra e valorizza le eccellenze delle produzioni e del lavoro nella storia del territorio di tutta la provincia di Bergamo.

L’offerta letteraria si amplia concretizzandosi in una selezionata serie di attività uniche, dalle visite guidate nei luoghi delle produzioni industriali, agli incontri con imprenditori e produttori, dalle mostre ai laboratori, dalle letture alle rassegne cinematografiche.

Con il lavoro sempre al centro della nostra attenzione.

Non perdete l’occasione di scoprire la vera anima della nostra provincia e di immergervi nella sua cultura e tradizione.

Produzioni Ininterrotte è l’evento perfetto per chi vuole scoprire le eccellenze del territorio bergamasco e per chi vuole vivere un’esperienza indimenticabile.

Vi aspettiamo!

A breve il programma completo…stay tuned!

Luoghi Geografici

Esplora le eccezionali peculiarità artigianali e industriali della Bergamasca durante l’anno in cui Bergamo e Brescia sono Capitale della Cultura.

Location delle Produzioni

Entra in contatto con la storia del lavoro e delle produzioni del nostro territorio, attraverso la visita a luoghi unici e autentici, che conservano testimonianze originali e raccontano la storia del nostro passato, del nostro presente e, perché no, del nostro futuro.

Eventi

Immergiti nell’universo delle produzioni e nella loro storia attraverso l’esperienza unica di partecipare a oltre 150 eventi in questo anno straordinario.

Percorsi

Scopri il territorio in modo originale, seguendo le tracce del lavoro e delle produzioni attraverso i nostri percorsi esclusivi, per vivere un’esperienza indimenticabile.

Recent Comments

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.

Per informazioni:
Tessere Memoria
Tel: 02-90939988
E-mail: info@tesserememoria.it